I nostri Delegati Aziende e Agenzie di Rappresentanza

La Lista dei nostri Candidati ai venti posti da Delegati Aziende e Agenzie di rappresentanza, è composta da Imprenditori, Amministratori, Esperti in materia di Contratti di Agenzia e da Agenti di Commercio.

Un Team di persone competenti e motivate, pronte a "Fare Presto e a Fare Bene": vai alla lista dei Delegati Agenti e Consulenti cliccando qui.

Il Programma

Il programma elettorale della Lista Fare Presto è un programma CONCRETO!

Un Programma composto esclusivamente da punti misurabili e realizzabili.

Obbiettivi di competenza dei Delegati ENASARCO e per i quali ci siamo dati una scadenza certa per la realizzazione!

NO! alle parole a vanvera!

NO! alle false promesse!

NO! alle Liste composte formalmente da Agenti di Commercio e Consulenti Finanziari ma in realtà governate da burocrati!

NO! ai sindacalisti che siedono sulle poltrone del CDA Enasarco da più di 13 anni percependo MILIONI di Euro di compensi pagati con i contributi degli Agenti!

Scarica il PDF del Programma "Fare Presto e Fare Bene" cliccando qui!

Clicca qui per scaricare la Guida al Voto!

Auspicando che vorrete approfondire i punti programmatici della lista elettorale "Fare presto e fare bene", nonché accordarci la vostra fiducia nelle imminenti elezioni, evidenziamo che per qualsiasi specifica richiesta di chiarimento, anche telefonico, potete per praticità fare riferimento alla sede territoriale di Confesercenti Milano a questi recapiti:

Segnaliamo da ultimo che, al fine di promuovere l'esercizio del diritto di voto da parte di tutti gli aventi diritto, presso la sede di Confesercenti Milano sarà allestito un seggio per le elezioni ENASARCO, accessibile a tutti gli elettori previa prenotazione di un appuntamento ai recapiti di cui sopra.

Canali ufficiali:

Elezioni ENASARCO, Confesercenti con la lista "Fare Presto e Fare Bene"