AGGIORNAMENTO: Lo "Sportello SOS Imprese CoronaVirus" tiene conto delle norme anti-covid previste fino alle festivitià pasquali nonché delle opportunità previste dal Decreto Sostegni del 22 Marzo 2021.

Con lo "Sportello SOS Imprese CoronaVirus" Confesercenti Milano si mette a disposizione di tutti i Soci per garantire la conoscenza delle misure che limitano le attività economiche nonché delle misure di  sostegno alle imprese messe in atto dal Governo, dalle Regioni e dai singoli Comuni.

Indennità di 600€ per partite iva e professionisti, sospensioni tributarie, moratorie sui finanziamenti, cassa integrazione per i dipendenti e crediti d’imposta sugli affitti commerciali: queste e altre le misure messe in campo dal Governo col Decreto “Cura Italia”, su cui - grazie al nuovo Sportello SOS imprese corona virus – i soci di Confesercenti Milano potranno gratuitamente ricevere assistenza, anche con riferimento alle precedenti disposizioni che regolano l’operatività di tutte le attività economiche per fronteggiare il diffondersi dell’epidemia.

«Contattando lo sportello SOS imprese Corona Virus al numero 351 823 9530, anche per WhatsApp, ovvero all’indirizzo di posta elettronica info@confesercentimilano.it» commenta il Direttore Claudio Cremonesi «i soci di Confesercenti Milano non solo avranno la possibilità di comprendere gli strumenti con cui sostenere le loro attività in questo difficile momento, ma potranno altresì ricevere assistenza da professionisti in grado di accompagnarli nell’attivazione di ognuna di queste misure».

«Il decreto Cura Italia è una prima boccata d’ossigeno per le nostre imprese, che grazie al nuovo sportello avranno modo di avvantaggiarsene per quanto possibile», chiosa il Presidente Andrea Painini. «Confesercenti Milano resta in prima linea per supportare ogni esercente nel corso dell’emergenza Corona Virus, che richiederà senz’altro ulteriori e più penetranti azioni di sostegno da parte delle istituzioni, anche a livello locale».

SPORTELLO SOS IMPRESE CORONA VIRUS: SOMMARIO DELLE ATTIVITA'

1. Regole per la continuazione dell'attività:

2. Strumenti a sostegno delle attività economiche

CLICCA QUI PER VISITARE L'ARCHIVIO NOTIZIE PREGRESSE CORONA VIRUS.

Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria di Confesercenti Milano: