AFFITTO SPAZI

Ti serve un’aula formazione o una stanza attrezzata per le tue presentazioni, per effettuare un corso o per ricevere i tuoi clienti? Il Cescot ti offre l’opportunità di affittare i nostri spazi, attrezzati con videoproiettore, connessione internet, lavagna a fogli mobili, comode postazioni e aria condizionata in un ambiente accogliente all’interno del nostro Palazzo di rappresentanza, in zona centrale, vicinissima alla via dello shopping e del commercio.

Le stanze per convegni e corsi di formazione sono in una zona di facile raggiungibilità e servita da tutti i mezzi di trasporto.

Lo sapevi che…

Recenti studi hanno evidenziato che Milano è tra le migliori località in cui organizzare incontri e eventi formativi anche grazie ai numerosi mezzi di trasporto e sistemi di collegamento, oltre che per essere considerata la città più Europea d’Italia sia per il suo continuo scambio commerciale sia per il costante e continuo flusso di persone che vengono attratte da questa città così cosmopolita.

Come raggiungerci

La ns sede è in via G. Sirtori n°3, angolo via Nino Bixio, all’interno del palazzo con sede Confesercenti Milano, subito fuori dall’Area C, a 5 minuti a piedi dalla metro Porta Venezia linea1.

Potete raggiungere il nostro Ente formativo:

• Mezzi pubblici: per raggiungerci in treno si può far alla fermata Porta Venezia del passante ferroviario, da cui convergono tutti i treni delle linee Trenord di Regione Lombardia.

Provenendo da altre Regioni siamo vicini alla stazione Centrale di Milano, raggiungibile con metro linea 1 e linea 2, fermata Porta Venezia o tram 5 e 9, dalla Stazione Centrale.

• In auto: far riferimento ai Bastioni di Porta Venezia, C.so Buenos Aires e Viale Piave.

Per parcheggiare l'auto si può fare riferimento ai posti contrassegnati dalle strisce blu, per il cui pagamento si deve considerare i parcometri su pubblica via o agli Autosilo circostanti.

I nostri servizi

Servizio segreteria

Ci occupiamo dell'accettazione dei discenti, della registrazione dei partecipanti, della stampa degli attestati e del materiale didattico.

Servizio docente

I nostri tecnici possono occuparsi anche dei Vs corsi, nel caso desideriate affidare la docenza del corso o di alcune sue parti ai nostri docenti. Abbiamo tecnici e docenti qualificati, selezionati dal ns ente formativo negli anni, capaci di rendere l'esperienza formativa completa in ogni suo aspetto!

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Cescot Aule