Sportello Ricerca Personale

Sei alla ricerca di nuovo personale da inserire nella tua azienda?

Jobtech, la prima Agenzia per il lavoro completamente digitale in Italia, è al servizio dei soci di Confesercenti Milano a condizioni di esclusivo vantaggio, offrendo loro una prima consulenza gratuita e uno sconto del 30% sui servizi erogati attraverso la sua avanzata piattaforma internet, che consente agli imprenditori di visionare i profili di migliaia di potenziali candidati – con o senza esperienza – tramite pratiche video-presentazioni, senza la necessità di spostarsi dalla propria sede.

Jobtech è inoltre in grado di offrire – col proprio servizio RPO – assistenza a 360 gradi nell’ambito dell’intero processo di assunzione: dalla definizione dei profili più adeguati, alla verifica del loro inserimento in azienda, anche con riferimento alla definizione di aspetti contrattuali e salariali, nonché di ogni altro adempimento burocratico, essendo peraltro in grado di attivare tirocini in meno di 48 ore.

Jobtech offre anche un servizio di somministrazione & staff-leasing di figure professionali sia specializzate che junior, sempre attivabile attraverso la propria piattaforma internet altamente tecnologica.

Per ulteriori informazioni puoi consultare direttamente il sito di Jobtech all’indirizzo jobtech.it oppure rivolgerti alla Segreteria di Confesercenti Milano: