TIM - offerte dedicate per lo sviluppo delle micro, piccole e medie imprese

Hai bisogno di consulenze e nuovi servizi per digitalizzare la tua Impresa? Clicca qui per essere contattato da un consulente commerciale TIM!

Grazie al nuovo accordo con TIM potrai usufruire di condizioni di favore su servizi IT servizi di telefonia fissa e mobile che ti permetteranno di sviluppare il tuo business aziendale anche attraverso la partecipazione a webinar ed eventi dedicati.

TIM è società leader nel mercato delle telecomunicazioni e grazie alla nuova "Operazione Risorgimento Digitale" punta a favorire la diffusione della cultura digitale sul territorio nazionale: per far ciò ha deciso di puntare su esercenti e imprenditori, garantendo agli Associati Confesercenti Milano scontistiche dedicate sui prodotti di interesse e la possibilità di usufruire di consulenze mirate al fine di identiifcare le migliori soluzioni per lo sviluppo della propria Impresa.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa dedicato!

Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria di Confesercenti Milano ad uno dei seguenti recapiti: