12 Giugno a Desio: Convegno "Strumenti finanziari al servizio delle imprese"

Un nuovo appuntamento di informazione, formazione e confronto a Desio, insieme con il Comune di Desio, Confesercenti Milano e Sos Impresa.

Obiettivo del seminario è quello di fornire ai partecipanti informazioni concrete riguardo gli strumenti finanziari in grado di garantire alle imprese un corretto equilibrio finanziario, o nel caso in cui questo lo si è perso, ristabilirlo.

In questo momento critico e di sfavorevole congiuntura economica, l'incontro può rappresentare un'occasione per offrire alle aziende operanti nel territorio, argomentazioni e conoscenze utili alle soluzioni di problemi finanziari e gestionali.

CONFERMATE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE scaricando, compilando ed inviando il MODULO DI ADESIONE qui in calce

via fax al numero: 091.7482031

via e-mail a: info@sferaservizi.it