15 Ottobre: giornata per Via Gola e il suo quartiere

15 Ottobre: giornata per Via Gola e il suo quartiere

Confesercenti scende in capo con l’obiettivo di far rinascere il quartiere di via Gola e l’appuntamento è domenica 15 ottobre 2017 alla ex Fornace Alzaia Naviglio Pavese.

“Il nostro obiettivo è di costruire un argine al malaffare per assicurare ai residenti e al mondo del commercio che il futuro del quartiere sia all’insegna della trasparenza e dell’onestà”, spiega Andrea Painini Presidente di Confesercenti Milano. “La qualità della vita nelle periferie passa dal risanamento dei quartieri e siamo certi che ciascuno, a partire dalle associazioni, possa fare la propria parte”.

Domenica prossima numerosi gli appuntamenti del quartiere, a partire dalle ore 10,00 con l’incontro dedicato all’Oasi del benessere e poi alle 17,00 appuntamento tra associazioni, abitanti, negozianti in collaborazione con l’Ecomuseo Milano Sud. Alle ore 18,00 si svolgerà il convegno “Commercio, antiracket, sicurezza" al quale partecipano, tra gli altri: Carmela Rozza, Assessore alla Sicurezza del Comune di Milano; Andrea Painini, Presidente di Confesercenti Milano e Eleonora Montani, Docente Università Bocconi.

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI