7 Aprile: convegno in CCIAA Milano "Mediatori immobiliari super partes"

Camera di Commercio di Milano, insieme ad Anama, Fimaa e Fiaip, ha organizzato il convegno dal titolo:

"MEDIATORI IMMOBILIARI SUPER PARTES"

giovedì 07 aprile 2016 - 09:30 - 13:30
Camera di Commercio di Milano, Sala Consiglio - Via Meravigli 9/b

L'evento illustra le nuove Linee Guida per la stesura dei contratti di mediazione immobiliare che la Camera di Commercio di Milano promuove per rendere chiari, trasparenti e di facile comprensione i formulari utilizzati dai mediatori immobiliari, quali la proposta di acquisto e/o vendita.

"La realizzazione delle nuove linee guida per la redazione dei contratti d'intermediazione immobiliare è la risultante di un serio percorso di confronto e crescita tra le principali associazioni dei mediatori immobiliari e quelle dei consumatori. Auspico che la nostra categoria faccia tesoro di questo importante lavoro che avrà sicuramente numerose ricadute positive sul mercato immobiliare: una su tutte una maggiore percezione di trasparenza e professionalità da parte dei clienti verso gli operatori del nostro settore." ha affermato Andrea Painini Presidente Provinciale Anama e Confesercenti che interverrà al convegno.

E' possibile iscriversi al seguente link: