Andrea Giunta è il nuovo Direttore di Confesercenti Milano

Andrea Giunta è il nuovo Direttore di Confesercenti Milano

La Presidenza di Confesercenti di Milano, ha nominato Andrea Giunta Direttore Provinciale dell’Associazione.

Dottore Commercialista con specializzazione in materie aziendalistiche, finanziarie, fiscali e politiche del lavoro, Giunta collabora già da anni in Confesercenti nello sviluppo e nella fornitura di servizi di orientamento e supporto all’avvio di impresa con focus su giovani, donne e minoranze.

Docente in materia di avvio di impresa, tecniche e metodologie di comunicazione finanziaria e pianificazione aziendale, prima di Confesercenti, ha maturato lunghe esperienze aziendali sia in ambito nazionale sia internazionale, in primarie società di consulenza internazionale, strategica, organizzativa e di processo.

Giunta ha ringraziato il Presidente Painini e la Presidenza di Confesercenti Milano per la fiducia accordata, rinnovando la sua piena disponibilità e impegno per compiere nel migliore dei modi la funzione conferita, affermando che l’esperienza in Confesercenti sino ad oggi, gli ha permesso di conoscere modalità e dinamiche della vita associativa.

Il Presidente Painini, ringraziato il Direttore uscente Magrini, ha dato il benvenuto a Giunta con cui si lavorerà già da subito sulle esigenze delle categorie rappresentate.

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI