Assemblea nazionale Federnoleggio: 3 NCC di Confesercenti Milano negli organi direttivi nazionali

Assemblea nazionale Federnoleggio: 3 NCC di Confesercenti Milano negli organi direttivi nazionali

L'Assemblea Elettiva, tenutasi il 12 c.m. a Roma, ha visto la rielezione di Luigi Pacilli, già presidente di Federnoleggio - Confesercenti.

Giovanni Kalori - già referente territoriale Federnoleggio-Confesercenti Milano - è entrato in Giunta, mentre Calogero Corbo e Alberto Gentile sono entrati a far parte della Presidenza di Federnoleggio-Confesercenti.

All'Assemblea - alla quale ha partecipato come delegato anche il Sig. Raffaele Breglia - i componenti di Federnoleggio - Confesercenti Milano hanno sostenuto la nomina all'unanimità del Presidente Luigi Pacilli, a cui tutta la Confesercenti di Milano fa i migliori auguri. 

"La battaglia quotidiana per la riapertura di un confronto concreto con il governo, finalizzata ad ottenere una nuova legge di settore per gli NCC, continuerà con il supporto di Federnoleggio-Confesercenti" - ha affermato il presidente Luigi Pacilli.

"Il permanere dell'attuale regime sanzionatorio - ha concluso il Presidente - porterà alla chiusura di decine di migliaia di imprese NCC che operano da decenni sul mercato e che, fino a quando non sono state messe fuori mercato da un decreto legge dettato dai taxi e trasformato in legge di soppressione degli NCC senza confronto parlamentare, hanno garantito occupazione e favorito la mobilità in un Paese mancante di infrastrutture".

I nuovi organismi, si riuniranno nelle prossime settimane per stabilire le nuove linee di azione a tutela della categoria.

 

Leggi le altre notizie di Federnoleggio

Segui Confesercenti MilanoFedernoleggio-Confesercenti Milano su Facebook

Per avere ulteriori informazioni, contatta Confesercenti Milano: info@confesercentimilano.it

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI