ASSOVIAGGI CONFESERCENTI E IL POLITECNICO DI MILANO INSIEME PER CONOSCERE LE NUOVE FRONTIERE DEL VIAGGIATORE DIGITALE

ASSOVIAGGI CONFESERCENTI E IL POLITECNICO DI MILANO INSIEME PER CONOSCERE LE NUOVE FRONTIERE DEL VIAGGIATORE DIGITALE

Assoviaggi Confesercenti, sostiene, con il suo patrocinio, l’Osservatorio Innovazione Digitale del Turismo del Politecnico di Milano.

Nato nel 2014 con l’obiettivo di studiare e comprendere il turismo, uno dei settori più rilevanti della nostra economia, l’Osservatorio intende guidare le imprese italiane del settore a comprendere al meglio come la competitività del comparto sia sempre più influenzata dall’impiego delle tecnologie digitali, orientandole verso la conoscenza delle dinamiche digitali dei viaggi e l’individuazione delle opportunità che questi strumenti possono fornire per le strategie aziendali. Acquisire e migliorare le competenze digitali per attrarre e gestire i flussi turistici e garantire un’esperienza eccellente e duratura è uno dei principali obiettivi del convegno “La Via Digitale Italiana per il futuro del Turismo” che si svolgerà a Milano il prossimo 24 gennaio, dalle 09:30 alle 13:30, presso l’Aula Magna Carassa e Dadda, via Lambruschini 4, campus Bovisa.

“L’Osservatorio Innovazione Digitale del Turismo del Politecnico di Milano – afferma Gianni Rebecchi presidente di Assoviaggi Confesercenti – rappresenta un grande contributo alla conoscenza ed un’opportunità per le imprese del settore perché permette di cogliere le tendenze ed i fenomeni che oggi caratterizzano il mondo del turismo e le sue dinamiche presenti e future. Proprio per questo la presentazione dei risultati della ricerca del 24 gennaio è un appuntamento imperdibile”.

Per partecipare gratuitamente all’evento iscriversi su questo link

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI