Bando Sicurezza: da Regione Lombardia € 2.030.000 a favore delle imprese commerciali

Pubblicato  sul Burl del 25 Luglio 2016 il provvedimento.

In arrivo contributi a fondo perduto, a favore delle micro, piccole e medie imprese commerciali fino a un massimo di 5.000 euro, pari al 50% delle spese sostenute.

Saranno ammesse a contributo le spese per l’acquisto e relativa installazione, al netto dell’IVA, di sistemi innovativi di sicurezza e dispositivi per la riduzione dei flussi di denaro contante:

• sistemi di videoallarme antirapina;
  • sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso e sistemi antintrusione con allarme acustico;
  • casseforti, sistemi antitaccheggio, serrande e saracinesche, vetrine antisfondamento;
  • sistemi di pagamento elettronici (POS e carte di credito)
  • altri dispositivi

Le domande dovranno essere presentate on-line a partire dal 20 Settembre 2016 e la procedura sarà “a sportello”.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria dell'Associazione:
Tel. 02.28186384 - info@confesercentimilano.it