Impresa sicura, terza edizione del bando regionale per MPI commerciali e artigiane

Oltre 1,5 milioni di Euro a fondo perduto per sistemi di pagamento elettronici, allarmi e altri apparecchi per la sicurezza delle micro e piccole imprese lombarde

Regione Lombardia annuncia il terzo bando per favorire gli investimenti delle micro e piccole imprese lombarde in dispositivi di sicurezza quali allarmi, sistemi anti-intrusione, casseforti, rilevatori di banconote fase e sistemi di pagamento elettronici.

Il bando regionale, di cui Confesercenti aveva più volte demandato il rifinanziamento all'Assessore regionale allo Sviluppo economico - Mauro Parolini - sosterrà le imprese beneficiarie con un contributo del 50% a fondo perduto, per un intensità massima di € 5.000 per richiedente.

In attesa della pubblicazione del bando, Confesercenti Milano è a disposizione per fornire i primi suggerimenti a tutti gli imprenditori interessati:

e-mail: info@confesercentimilano.it