Blocchi del traffico in Lombardia, il fermo per gli Euro 4 Diesel slitta alla fine dell'Emergenza Covid-19

Regione Lombardia ha stabilito, dopo aver annunciato la proroga ai blocchi Euro 4 diesel, che tale misura si protrarrà fino al termine dell'emergenza sanitaria Covid-19, attualmente previsto per fine Aprile dal D.L. n. 2/2021.

Sono, peraltro, da intendersi ripristinati i blocchi del traffico temporanei in caso di superamento del valore limite di PM10 nei vari territori lombardi, che si applicano anche a coloro che abbiano installato il dispositivo MoVe-In, salvo che non abbiano aderito alla Convenzione ANVA - Confesercenti dedicata agli Ambulanti (clicca qui per leggere la guida dedicata ai blocchi del traffico).

In considerazione dell'evolvere della situazione, la possibilità di aderire alla Convenzione ANVA - Confesercenti dedicata agli Ambulanti è, per il momento, sospesa, ma verrà segnalato con congruo anticipo rispetto al termine dello stato di emergenza il termine entro il quale sarà possibile richiedere l'installazione del dispositivo MoVe-In.

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus attivato da Confesercenti Milano per stare vicina alla tua impresa (clicca qui per ulteriori informazioni):