Christmas Charity Party: Confesercenti e il Ristorante Da Giuliano a Milano insieme per LILT

Christmas Charity Party: Confesercenti e il Ristorante Da Giuliano a Milano  insieme per LILT

Si è svolto mercoledì sera il Christmas Charity Party promosso da Confesercenti Milano, iniziativa benefica di raccolta fondi in favore di LILT Milano, presso il Ristorante "Giuliano a Milano" in Piazza Velasca, 4.

L’intero ricavato della serata infatti, grazie all’impegno speciale dei titolari del ristorante - main sponsor della serata - Liliana Succi, Gabriele e Alessio Sassi è stato totalmente devoluto a LILT Milano a sostegno di due progetti attivi presso la Struttura Complessa di Pediatria della Fondazione IRCCS - Istituto nazionale dei Tumori di Milano: Ambulatorio di Odontoiatria Pediatrica e Attività Ludico Didattiche e Scolastiche.

Numerosi sono stati i partecipanti del mondo dell'imprenditoria milanese, che hanno prontamente risposto all'invito e partecipato alla cena, con gioia e generosità tant’è che il ricavato finale dell’evento è stato di 6.100 Euro.

I saluti sono stati aperti dal Presidente di Confesercenti Milano Andrea Painini, che ha così dato il benvenuto ai presenti: “Questa per me è la serata più bella dell’anno, poiché qui c’è tutto il cuore e le cose più importanti: la famiglia, gli amici e il lavoro, con i quali oltre a condividere un bellissimo momento e un’ottima cena facciamo del bene” e ha poi concluso ringraziando tutta la LILT Milano: il Presidente Marco Alloisio e il Direttore Generale Ilaria Malvezzi, presenti in sala e tutto lo staff e i volontari per l’impegno e la dedizione quotidiana.

La signora Liliana Succi, del ristorante Giuliano a Milano, commossa si è unita ai ringraziamenti per gli “amici” di LILT Milano e nel suo bellissimo discorso ha espresso la gioia di poter ospitare un evento così lodevole nel primo anno di permanenza a Milano della sua attività: “Siamo orgogliosi di poter sostenere un progetto essenziale per tutti e sono grata di aver ricevuto questa opportunità e avere tutti voi qui questa sera.”    

Sono seguiti gli interventi della dott. ssa Maura Massimino, Direttore dell’Unità Pediatrica dell’Istituto dei Tumori di Milano, che ha descritto quanto fatto fino ad ora e i progetti futuri e ringraziato calorosamente la signora Liliana per l’ospitalità.

In conclusione il Presidente di Lilt Milano Prof. Marco Alloisio ha voluto ringraziare in modo speciale sia Confesercenti sia il Ristorante Da Giuliano a Milano consegnando al Presidente Painini e alla signora Liliana Succi un attestato di benemerenza per l’impegno profuso.

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI