Confesercenti ha incontrato il Questore di Milano

Confesercenti ha incontrato il Questore di Milano

In data 12 ottobre presso la Questura di Milano si è tenuto un incontro tra il Presidente di Confesercenti Milano Andrea Painini e il Questore di Milano Dott. Antonio De Jesu.

Durante l'incontro vi è stata l'opportunità di visitare la centrale operativa ed è stata ribadita l'importanza degli esercizi commerciali quali interlocutori privilegiati per la promozione di attività di prevenzione sul territorio. 

Tra i tanti temi emersi spiccano quello dei sistemi di videosorveglianza direttamente collegati alla Polizia, una maggiore presenza degli uomini in divisa nelle zone strategiche del commercio milanese e dell'attività che la neo costituitita SoS Impresa sta portando avanti sui temi legati all'usura.

La Città ha molte anime e non è possibile riassumere in pochi casi le necessità di tutti gli esercenti, pertanto crediamo che un confronto attraverso i commissariati di zona possa aiutare i nostri Associati a districarsi meglio in tutte quelle tematiche che riguardano i rapporti con le Forze dell'Ordine e la sicurezza sul territorio - ha dichiarato il Presidente Andrea Painini.  

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI