Confesercenti Milano apre uno sportello imprese a Paullo

Confesercenti Milano inaugurerà a Paullo un nuovo sportello dedicato alle imprese. L’appuntamento è per martedì 17 febbraio 2015, alle ore 10.30, in Via Mazzini, 17. Presenzieranno all’inaugurazione i vertici dell’Associazione milanese e dell’Amministrazione Comunale.

Il presidio che l’Associazione svolgerà sarà soprattutto rivolto a soddisfare le esigenze quotidiane degli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi e vuole poter diventare un punto di riferimenti sul territorio, per essere vicini alle imprese, soprattutto in questo periodo di difficoltà.

"L'apertura di uno sportello in un Comune così importante come quello di Paullo è per noi una grande opportunità per poter offrire servizi tempestivi e di qualità alle centinaia d'imprese sparse sul territorio" - questo il commento del Presidente di Confesercenti Milano Andrea Painini al quale si aggiunge quello del Sindaco della Città di Paullo dott. Federico Lorenzini:  "L'Amministrazione Comunale ritiene sia un'ottima risorsa l'avvio di uno sportello Confesercenti a Paullo, ed è convinta che anche grazie a questa collaborazione si possa far crescere e qualificare sempre meglio il tessuto economico e produttivo locale". Anche il Consigliere Delegato al Commercio avv. Lara Pandini ha così commentato: "Abbiamo fin da subito posto le basi per una proficua collaborazione, ci siamo posti degli obiettivi concreti e contiamo sull'apporto di esperienza che Confesercenti sarà in grado di mettere a disposizione anche a Paullo".

Il servizio sarà attivo in via sperimentale per un giorno a settimana, il martedì, nella sede di via Mazzini , 17 a Paullo.