Confesercenti Milano e ALTIS insieme per la formazione degli Imprenditori di oggi e domani

ALTIS Alta Scuola Impresa e Società e Confesercenti Milano sostengono la formazione su misura per imprenditori delle Piccole e Medie imprese.

Confesercenti Milano è partner della XIV Edizione del Master PMI per la formazione degli imprenditori di oggi e di domani.

A giugno 2020 partirà la XIV Edizione del Master di II livello dedicato agli imprenditori di micro, piccole e medie imprese: secondo l'ultimo studio OCSE sulle PMI e sulle imprenditorialità italiane, le piccole e medie imprese rappresentano la struttura portante dell'economia italiana. In Italia infatti, esistono 4,3 milioni di imprese: il 99.9% di queste è costituito da piccole e medie imprese, con una dominanza di micro imprese (0-9 addetti).

Per ulteriori informazioni leggi la convenzione pensata per te da Confesercenti Milano e ALTIS Alta Scuola Impresa e Società cliccando qui.

Per conoscere le altre opportunità fornite da Confesercenti Milano clicca qui.

Per approfondire la Convenzione ed avere ulteriori informazioni, contatta la segreteria di Confesercenti Milano: