CoronaVirus e SogeMi: ordini di servizio per la situazione d'emergenza

AGGIORNAMENTO DEL 05.05.2020: SogeMi ha pubblicato, in data 5 maggio 2020, un avviso agli utenti del comprensorio in merito all'emergenza epidemiologica da Covid-19, con le misure straordinare individuate dalla società per la sicurezza di tutti gli operatori. Scarica l'allegato in fondo alla pagina.

AGGIORNAMENTO del 23.04.2020SogeMi ha pubblicato, in data 23 aprile 2020, un avviso agli utenti del comprensorio in merito all'emergenza epidemiologica da Covid-19, circa il servizio di conferimento rifiuti, scaricabile in allegato in fondo alla pagina.

AGGIORNAMENTO del 20.03.2020: SogeMi ha pubblicato, in data 20 marzo 2020, un avviso agli utenti del comprensorio in merito all’emergenza epidemiologica da Covid-19, con riferimento ai provvedimenti emanati dalle competenti Autorità in tema di sicurezza sanitaria volti a contrastare la diffusione del contagio ed il mantenimento dei servizi essenziali, scaricabile in allegato in fondo alla pagina.

AGGIORNAMENTO del 18.03.2020: SogeMi ha pubblicato, in data 18 marzo 2020, il nuovo ordine di servizio in merito all'emergenza epidemiologia Covid-19 disponendo che ogni utilizzo improprio dei servizi igienici del Mercato, che non ne consenta il mantenimento delle previste condizioni igieniche ed il corretto funzionamento, sarà sanzionato con il ritiro ed il blocco della tessera di accesso per tre giorni.

AGGIORNAMENTO del 16.03.2020: SogeMi ha pubblicato, in data 16 marzo 2020, il nuovo ordine di servizio in merito all'emergenza epidemiologia Covid-19, disponendo che:

• i titolari di attività devono fornire al proprio personale i necessari dispositivi di protezione individuale (guanti monouso, mascherina di protezione, gel lavamani);

• l'accesso degli operatori e l'utilizzo degli spazi in concessione e/o locazione verrà regolamentato garantendo la distanza di sicurezza interpersonale di un metro.

Scarica gli ordini di servizio che trovi in allegato in fondo alla pagina.

Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria di Confesercenti Milano scrivendo info@confesercentimilano.it