CoronaVirus e solidarietà alimentare: segnala al Comune di Cinisello Balsamo che accetti i buoni spesa!

Il Comune di Cinisello Balsamo ha attivato i "buoni spesa" per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità presso dei punti vendita convenzionati, al fine di fronteggiare le conseguenze economiche dell'emergenza da CoronaVirus.

Il servizio sarà attivo da lunedì 6 aprile a giovedì 30 aprile, salvo eventuali proroghe dovute all'evoluzione dell'attuale situazione.

Dato che i buoni spesa saranno spendibili solo presso gli esercizi aderenti all'iniziativa, è necessario che gli esercizi commerciali che vendono beni di prima necessità e che accettano i buoni pasto lo comunichino al Comune utilizzando il seguente link: clicca qui.

Il Governo, attraverso la diffusione dei buoni, intende garantire ai nuclei familiari che si ritrovano in situazioni di necessità e fragilità economica la possibilità di acquistare generi alimentari e beni di prima necessità (ad esclusione di alcolici e superalcolici).

Per stare vicina alle Imprese in difficoltà, Confesercenti Milano ha attivato lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus (clicca qui per ulteriori informazioni).

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello SOS Imprese Corona Virus di Confesercenti Milano: