CoronaVirus, il Comune di Milano ha revocato l'ordinanza sulla vendita da asporto di alcolici e superalcolici

Milano, 4 Giugno 2020 - Il Sindaco Sala ha revocato nella giornata di ieri l'ordinanza che disponeva il divieto della vendita da asporto di alcolici e superalcolici per i bar, ristoranti, pub e negozi di vicinato dopo le 19. Il citato divieto, inoltre, non valeva per la grande distribuzione.

"Tale ordinanza sfavoriva i pubblici esercizi e i piccoli imprenditori" - ha affermato il Presidente di Confesercenti Milano, Andrea Painini - "Siamo contenti che il Comune di Milano sia tornato sui suoi passi come auspicato e richiesto con forza dalla nostra Associazione sin dall'iniziale pubblicazione dell'ordinanza".

Scompare, quindi, il divieto di vendita da asporto di alcolici e superalcolici dopo le ore 19.00 sia nei pubblici esercizi di somministrazione che nei negozi di vicinato.

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus attivato da Confesercenti Milano per stare vicina alla tua impresa (clicca qui per ulteriori informazioni):