Crediamo e diamo credito alla tua impresa con LO.OK Lombardia OK

LO.OK Lombardia OK è una iniziativa studiata insieme al nostro consorzio di Garanzia ITALIA COMFIDI; è riservata agli Associati Confesercenti per permettere, in un momento dove è sempre più difficile ottenere un “giusto” credito, di fornire un reale supporto alle necessità finanziarie delle imprese, promuovendo, in concordia con i  principali Istituti  di Credito, interventi finanziari mirati oltre che alla consueta e necessaria liquidità a breve, a nuove linee di  finanziamenti rimborsabili da uno a 5 anni  finalizzati ad investimenti e\o esigenze  diverse.

Ma vogliamo essere ancora più vicini all'impresa!

Italia Comfidi accompagnerà la richiesta con una propria ed ulteriore GARANZIA a favore della banca permettendo di ottenere il credito a tassi agevolati e di poter usufruire, ove sia possibile e vigente, di contribuzione pubblica sia essa in conto abbattimento tassi che in conto capitale.

Ricordiamo come Italia Comfidi sia tra i pochi confidi abilitati ad operare sotto vigilanza di Banca d’Italia ed in qualità di soggetto accreditato sul Fondo Centrale di Garanzia, potrà accertare l’ammissibilità della tua impresa alla assistenza della garanzia Statale, importante ed ulteriore supporto per le tue necessità finanziarie ed assisterti in tutte le fasi di richiesta di finanziamento.

Per informazioni e approfondimenti in merito contattare il nostro Ufficio Credito (Loredana Sidoti):
tel. 02.45496664 – email: loredanasidoti@comfidi.it