Emergenza CoronaVirus: le edicole milanesi in Prima Linea

L'emergenza da CoronaVirus ha costretto diversi settori a sospendere la propria attività.

Le Edicole sono state fin dall'inizio in prima linea, dapprima attraverso la distribuzione dell'informazione, per poi diventare mezzo attraverso il quale la Regione Lombardia ha iniziato a consegnare gratuitamente le mascherine ai cittadini.

FENAGI - Confesercenti Milano ha dunque creato un questionario per gli Associati, nonché per tutti coloro che vogliono informare la cittadinanza della continuazione della propria attività (in sede o a domicilio), che darà vita ad una mappa geo-localizzata con i contatti delle Edicole che aderiranno.

La mappa, inoltre, sarà funzionale al rendere noto ai cittadini milanesi la disponibilità nella tua attività di mascherine per contrastare l'emergenza da CoronaVirus.

Clicca qui per compilare il questionario FENAGI - Confesercenti Milano.

Nel caso in cui non fossi già Associato, verrai contattato dalla Segreteria FENAGI - Confesercenti Milano per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Clicca qui per vedere la mappa delle Edicole Associate a FENAGI - Confesercenti Milano aperte.

Confesercenti Milano, inoltre, ha attivato lo Sportello SOS Imprese Corona Virus: per conoscere le misure di sostegno alle Imprese, visita la pagina dedicata cliccando qui.

Per ulteriori informazioni, i soci di Confesercenti Milano possono rivolgersi allo Sportello SOS imprese Corona Virus ai recapiti indicati a seguire: