ENBIL Milano: contributo straordinario Carta Acquisti Solidale 2020

ENBIL Milano: contributo straordinario Carta Acquisti Solidale 2020

Al fine di sostenere il reddito dei lavoratori delle aziende aderenti in questo particolare momento di difficoltà, ENBIL sede distaccata di Milano ha deciso di reiterare anche per l’anno 2020 il contributo Carta acquisti solidale”, estendendo il novero dei potenziali beneficiari rispetto alle precedenti edizioni.

In particolare, il contributo potrà essere richiesto, oltre che dai soggetti con ISEE inferiore a € 25.000 (accesso preferenziale), anche da coloro che, pur avendo un ISEE superiore, siano stati sottoposti da parte dei rispettivi datori di lavoro ad almeno 160 ore di ammortizzatori sociali nell’anno 2020 (cassa integrazione ordinaria - CIGO, straordinaria – CIGS, in deroga - CIGD o fondo d’integrazione salariale – FIS) (accesso con riserva).

Il contributo potrà inoltre essere richiesto anche dai soggetti che lo abbiano già ottenuto negli anni precedenti.

Il contributo consiste in una carta prepagata EPIPOLI, in taglio da 250 euro, spendibile fino a esaurimento del credito nei negozi che accettano il circuito Mastercard.

Si specifica che la carta non è monetizzabile, ricaricabile o rappresentativa di beni o servizi.


Scopri il regolamento... scarica la modulistica... richiedi il contributo: visita la pagina dedicata sul sito ENBIL Milano!

 

Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria Confesercenti Milano:

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI