Il futuro del commercio a Milano: il Presidente Painini incontra l'Assessore D'Alfonso

Il futuro del commercio a Milano: il Presidente Painini incontra l'Assessore D'Alfonso

Il Presidente della Confesercenti di Milano Andrea Painini ha incontrato l'Assessore al Commercio di Milano Dott. Franco D'Alfonso.

Painini, accompagnato dal Vice Presidente Ferruccio Patti e dal Direttore Giacomo Salvi, ha presentato all'Assessore le linee guida della sua presidenza.

In particolare si è soffermato sulla evoluzione commerciale di Milano e sul valore che il commercio ha nell'economia cittadina. Di particolare rilievo le trasformazioni che stanno interessando alcune zone della città, come la zona Isola, Porta Genova e Tortona, non trascurando una valutazione molto positiva di zone ormai consolidate e molto gradite dai consumatori, come Corso Vittorio Emanuele e Corso Buenos Aires. 

Con l'Assessore poi si è sviluppato un approfondimento sull'Expo 2015 e il coinvolgimento della città, durante lo svolgimento della manifestazione.

Insieme si è convenuto di procedere, con tutti gli sforzi necessari, per garantire che la città sia la più accogliente ed attrattiva per tutti i turisti che arriveranno.

Con foto e gli auguri di rito si è concluso l'incontro.

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI