Incentivi.gov.it -> Scopri gli incentivi per la tua impresa!

Milano, 12.4.2019 – una delegazione di rappresentanti delle Confesercenti lombarde si è riunita oggi per discutere della nuova piattaforma online istituita dal Ministero dello Sviluppo Economico per favorire la conoscenza delle agevolazioni pubbliche da parte delle imprese.

La piattaforma è stata presentata dal Senatore Daniele Pesco – Presidente della Commissione Bilancio – che si è soffermato su alcune delle misure più significative per le micro-imprese, discutendone con Gianni Rebecchi (Presidente Confesercenti Lombardia), Alessio Merigo (Direttore Confesercenti Lombardia) e Andrea Painini (vice-Presidente Confesercenti Lombardia, nonché Presidente di Confesercenti Milano).

Tra gli incentivi discussi, anche quello che consentirà alle imprese che assumono percettori del reddito di cittadinanza di recepire parte del beneficio a sostegno del costo d’inserimento del lavoratore.

Puoi consultare le misure del governo visitando il sito www.incentivi.gov.it o scaricando l’elenco completo stampabile di seguito allegato.

Per visionare altri incentivi stanziati a livello territoriale puoi consultare l’apposita pagina sul sito di Confesercenti-Milano:  http://www.confesercentimilano.it/bandi/v2/

Per informazioni e assistenza su ogni singola misura Confesercenti-Milano è a tua completa disposizione.