Le piccole e medie imprese del settore alimentare si incontrano in Confesercenti Milano.

Lunedì 13 maggio 2013, alle ore 14.30, presso Confesercenti Milano in Via G. Sirtori 3 si svolgerà la prima riunione delle piccole e medie imprese del settore alimentare (panifici, macellerie, negozi alimentari, etc.) per condividere analisi e considerazioni sul mercato agro alimentare nella piccola e media distribuzione a Milano.

L'incontro vuole essere un momento importante di approfondita analisi su quali sono stati i fattori che hanno cambiato radicalmente il mercato dei prodotti alimentari in questi anni e per comprendere, attraverso un proficuo confronto, quali sono le problematiche comuni e verificare le possibili soluzioni da condividere.

Per informazioni e adesioni:
Segreteria Confesercenti Milano
info@confesecentimilano.it