L’innovazione digitale nel mondo della distribuzione, Convegno a Milano

Le nuove tecnologie stanno trasformando profondamente il mondo della distribuzione, dei pubblici esercizi e della ricettività. Non si tratta semplicemente di “commercio elettronico”, ma di un ripensamento complessivo dell’offerta commerciale, anche all’interno di quei punti vendita “tradizionali” che, affrontata la sfida dell’efficientamento a uso interno, si concentrano oggi sui rapporti con la clientela: commercializzazione mirata, esperienzialità e multicanalità.

Il tema, di cruciale importanza per lo sviluppo delle imprese del terziario nel nuovo millennio, sarà oggetto di un convegno organizzato da Confesercenti Lombardia con la partecipazione – tra altri – del Politecnico di Milano e di Regione Lombardia.

L’evento, gratuito e aperto al pubblico, si terrà il prossimo Lunedì 4 Aprile, ore 10:00, presso la Sala Consiglio della Camera di Commercio di Milano, in Via Meravigli 9.

Per riservare il posto in sala è necessaria la registrazione, scrivendo a info@conflombardia.it