[BANDO CHIUSO] Sì Lombardia e bonus bollo: 1500€ per gli NCC auto, 2.000 per gli NCC bus e rimborso del bollo auto!

Regione Lombardia ha approvato due nuove misure finalizzato al sostegno del comparto del trasporto mediante noleggio di autovetture da rimessa con conducente (NCC), particolarmente colpiti dalle restrizioni imposte per il contenimento dell'emergenza Covid-19.

Tali misure prevedono:

• contributo a fondo perduto di € 1.500 per gli NCC Auto e € 2.000 per gli NCC bus aventi una sede operativa attiva in Lombardia alla data della domanda di contributo.

beneficiari, per poter richiedere il contributo a fondo perduto, devono aver subito un calo di fatturato di almeno un terzo da misurare sul periodo marzo-ottobre 2020, confrontato con il medesimo periodo marzo-ottobre 2019. Tale requisito non è limitante per le imprese costituite a partire dal 1 Gennaio 2019. I soci in regola con il tesseramento per l'anno in corso saranno tempestivamente aggiornati.

• rimborso del bollo auto per gli NCC e i bus turistici.

Il contributo potrà essere richiesto a partire dal 23 Novembre fino a esaurimento risorse, in ogni caso non oltre il 27 Novembre.

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus attivato da Confesercenti Milano per stare vicina alla tua impresa (clicca qui per ulteriori informazioni):