Nuova convenzione con LIRENAS per la fornitura di Energia Elettrica e Gas

Nuova convenzione con LIRENAS per la fornitura di Energia Elettrica e Gas

Lirenas GmbH è un grossista energetico, operante nelle attività di vendita di energia elettrica, gas e servizi di efficienza energetica su tutto il territorio italiano.

Grazie all'accordo con Confesercenti Milano, Lirenas GmbH riserverà agli Associati condizioni speciali per la sottoscrizione di Contratti relativi alla fornitura di Energia Elettrica, Gas e Audit Energetici per l'efficientamento di impianti e strutture.

 

FINALITA' DELLA CONVENZIONE

La finalità della presente Convenzione è la fornitura di Energia Elettrica, Gas e Servizi/Prodotti di efficientamento energetico da parte di LIRENAS ai soggetti Associa ti a Confesercenti Milano.

Le Condizioni economiche di fornitura di Energia Elettrica e Gas e le soluzioni per l'efficientamento energetico proposte consentiranno di ottenere significativi risparmi sul costo della fornitura.


CONDIZIONI ECONOMICHE DELLA FORNITURA

Agli Associati di Confesercenti Milano che sottoscriveranno il contratto di fornitura di Energia Elettrica e Gas verranno riservate condizioni particolarmente vantaggiose.

AUDIT ENERGETICI

Agli Associati di Confesercenti Milano verranno proposti Audit energetici e analisi bollette per la riduzione delle inefficienze energetiche e la riduzione dei costi a tariffe agevolate.

INFO

Per ricevere il dettaglio delle condizioni tecnico-economiche e chiedere di essere contattati da LIRENAS scrivere a: info@confesercentimilano.it specificando ragione sociale, persona di riferimento e recapito telefonico. 

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI