Nuova convenzione Confesercenti Milano e Share’ngo: la mobilità sostenibile fa muovere il mondo del commercio

Nuova convenzione Confesercenti Milano e Share’ngo: la mobilità sostenibile fa muovere il mondo del commercio

Confesercenti Milano, attenta e attiva già da molto tempo sul tema della mobilità sostenibile ha scelto Share’ngo come proprio Mobility Partner e stipulato una vantaggiosa convenzione per i propri Associati.

Share’ngo offre il primo servizio di car sharing 100% elettrico italiano, operativo a Milano, Modena, Firenze e Roma con 1.450 auto in strada - che diventeranno 2.000 entro la fine del 2017 – e oltre 80.000 clienti. Il servizio si paga al consumo con risparmi importanti rispetto ai costi della mobilità privata e ha un beneficio per l’ambiente urbano misurabile in oltre 150 g di emissioni di CO2 risparmiata per ogni kilometro percorso.

All’origine del suo successo anche le importanti facilitazioni di parcheggio (gratis su strisce gialle e blu) e di circolazione (ingresso gratuito in area C), facilitazioni che renderanno più semplice la vita di chi esercita un’attività commerciale. 

“La nostra attenzione sul tema della mobilità sostenibile è alta e già da tempo ci adoperiamo con iniziative volte a migliorare la vivibilità della nostra città, con la consapevolezza che renderla più vivibile aiuta sì i cittadini ma anche il mondo del commercio.”ha affermato Andrea Painini, Presidente di Confesercenti Milano.

“Siamo felici di questa partnership con Confesercenti e invitiamo tutti gli associati a iscriversi oggi su www.sharengo.it, utilizzando il codice promozionale a loro riservato, a provare le nostre auto e a considerare anche di usarle per promuovere le vostre attività. Share’ngo è l’unico servizio di car sharing con la pubblicità a bordo. Usatela gratuitamente per due settimane! Scrivete una mail a care@sharengo.eu per ricevere tutte le info. La mobilità sostenibile e il retail sono alleati naturali!’’ha dichiarato il Direttore Marketing C.S. Group – Share’ngo.

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI