Quota attività 2023: come rinnovare l'iscrizione? (Quota per Ditte individuali, Società semplice, SNC, SAS, professionisti e aspiranti imprenditori)

Gentile Socio,

a seguire riportiamo le istruzioni per rinnovare la quota d'iscrizione della tua attività a Confesercenti Milano per l'anno 2023, indispensabile per poter continuare a usufruire del supporto fornito dalla nostra struttura.

L'importo della "quota attività" per l'anno 2023 è di € 120 per ditte individuali, SS, SNC, SAS, professionisti e aspiranti imprenditori (se invece devi rinnovare una SrL, SrLS, ScArL o Consorzio clicca qui oppure clicca qui se devi rinnovare la quota per SPA).

Queste le possibili modalità di pagamento:

1. Con bonifico bancario, utilizzando i riferimenti riportati a seguire:

• IBAN: IT45A0538711116000042429622;

• Destinatario: Confesercenti Provinciale di Milano;

• Causale e importo: Quota Impresa 2023, € 120

2. Presso la nostra sede, per pagare in contanti, bancomat o carta di credito prenotando un appuntamento allo 02 2818 6384 o per WhatsApp al 351 823 9530  (clicca qui per mandarci un messaggio istantaneo).

A titolo promozionale, le segnaliamo infine che - qualora lei o un suo socio non siate già coperti dalla Mutua Sanitaria Hygeia - rinnovando la quota impresa per l'anno 2023 sarà possibile contattarci per mettersi in regola anche con la quota personale, anche al fine di attivare la copertura sanitaria a condizioni particolarmente vantaggiose e peraltro in grado d'indennizzarla anche nell'eventualità di un contagio del virus Covid-19 (clicca qui per scoprire di più su Hygeia).

Incerto se rinnovare? Approfondisci tutti i vantaggi dell'Associazione!

Non sei ancora socio? contattaci ai recapiti appena sotto per scoprire come iscriverti!

Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria di Confesercenti Milano ad uno dei seguenti recapiti: