Quota impresa 2021: come rinnovare l'iscrizione?

Gentile Socio,

a seguire riportiamo i link di riferimento per le istruzioni per rinnovare la quota d'iscrizione della tua impresa a Confesercenti Milano per l'anno 2021, indispensabile per poter continuare a usufruire del supporto fornito dalla nostra struttura:

A titolo promozionale, le segnaliamo infine che - qualora lei o un suo socio non siate già coperti dalla Mutua Sanitaria Hygeia - rinnovando la quota impresa per l'anno 2021 sarà possibile contattarci per mettersi in regola anche con la quota imprenditore, anche al fine di attivare la copertura sanitaria a condizioni particolarmente vantaggiose e peraltro in grado d'indennizzarla anche nell'eventualità di un contagio del virus Covid-19 (clicca qui per scoprire di più su Hygeia!)

Incerto se rinnovare? Approfondisci tutti i vantaggi dell'Associazione!

Non sei ancora socio? contattaci ai recapiti appena sotto per scoprire come iscriverti!

Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria di Confesercenti Milano ad uno dei seguenti recapiti: