Regione Lombardia, Bando "Voucher per l'accesso alle procedure di sovra indebitamento"

Regione Lombardia ha approvato il nuovo Bando "Voucher", che intende incentivare le Micro Piccole e Medie Imprese (MPMI) con sede operativa in Lombardia a far ricorso alla procedura di composizione della crisi da sovra indebitamento con voucher fino a € 4.000.

L’agevolazione consiste nella concessione di un voucher di valore fino a € 4.000 per le spese sostenute a partire dal 1° Gennaio 2020.

Sarà possibile presentare le domande di contributo fino al prossimo 31 Dicembre.

Il voucher sarà concesso compatibilmente al rispetto del regime "de minimis" e sarà assegnato sulla base di una procedura “a sportello” valutativo a rendicontazione secondo l’ordine cronologico di invio telematico della richiesta e fino ad esaurimento delle risorse.

Regione Lombardia ha stanziato € 50.000 per l'anno 2020.

Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria di Confesercenti Milano: