Sentenza TAR Lazio. Attività di estetista in “Zona Rossa” è esercitabile come quella di parrucchiere e barbiere

Il TAR Lazio, con sentenza n. 1862, dello scorso 16 febbraio, ha annullato il DPCM del 14 gennaio 2021 nella parte riferita all'esclusione degli estetistidai servizi alla personaerogabili in “zona rossa”.

Tale sentenza comporta l’immediata decadenza della sospensione, nelle “zone rosse”, dell’attività di estetista, da considerare esercitabile, così come quella di parrucchiere e barbiere, quantomeno per i servizi erogabili da entrambe le attività e nel rispetto delle linee guida approvate dalle Regioni per l’esercizio dell’attività.

Clicca qui per leggere l'articolo dedicato alle misure in vigore in Lombardia fino al 5 Marzo 2021.

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus attivato da Confesercenti Milano per stare vicina alla tua impresa(clicca qui per ulteriori informazioni):