Musica d'ambiente, convenzione Confesercenti-SIAE

Musica d'ambiente, convenzione Confesercenti-SIAE

La scadenza per il pagamento alla SIAE dell’abbonamento annuale per la “musica d’ambiente” (utilizzo di strumenti ed apparecchi musicali compresa la televisione), è stata posticipata al 22 marzo 2019 dal 28 febbraio.

I soci Confesercenti, in regola con il versamento della quota associativa 2019, possono beneficiare della convenzione in essere e usufruire così di uno SCONTO sulla tariffa applicata, presentando alla SIAE gli appositi certificati di adesione alla nostra Associazione.

Contattaci subito allo 02.28186384 o invia una e-mail a info@confesercentimilano.it per concordare il ritiro dei certificati che danno diritto ad usufruire della convenzione con SIAE.

 

Gli Associati Confesercenti possono altresì beneficiare della convenzione per il pagamento dei diritti a SCF – Società Consortile Fonografici (scadenza 28 febbraio 2019 per esercizi commerciali e attività artigianali – per pubblici esercizi, strutture ricettive e  acconciatori/estetisti la raccolta dei diritti connessi viene svolta da SIAE). CONTATTACI PER MAGGIORI INFO!

 

 

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI