Musica d'ambiente, convenzione Confesercenti-SIAE/SCF

Musica d'ambiente, convenzione Confesercenti-SIAE/SCF

AGGIORNAMENTO del 10 aprile 2020: A causa del perdurare su tutto il territorio nazionale dell'emergenza da CoronaVirus, il termine per il pagamento a SIAE per il rinnovo degli abbonamenti annuali per la Musica d'Ambiente è slittato ulteriormente dal 17 aprile al 31 maggio 2020.


Il termine per il pagamento a SCF per gli esercizi commerciali è prorogato al 31 maggio 2020, mentre è disposta la  proroga al 31 luglio del termine di pagamento degli Abbonamenti Musica d’ambiente – Diritti connessi raccolti da SIAE su mandato SCF per Pubblici Esercizi, Acconciatori ed Estetisti e Strutture ricettive e Agriturismi.


I soci Confesercenti, in regola con il versamento della quota associativa 2020, possono beneficiare della convenzione in essere e usufruire così di uno SCONTO sulla tariffa applicata, presentando alla SIAE gli appositi certificati di adesione alla nostra Associazione.

Gli Associati Confesercenti possono altresì beneficiare della convenzione per il pagamento dei diritti a SCF – Società Consortile Fonografici.

Contattaci subito allo 02.28186384 o invia una e-mail a info@confesercentimilano.it per concordare il ritiro dei certificati che danno diritto ad usufruire della convenzione con SIAE ed SCF.

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI