SIAE: convenzione 2017

SIAE: convenzione 2017

SI INFORMA CHE SIAE HA COMUNICATO CHE LA DATA DI SCADENZA PER IL RINNOVO DEGLI ABBONAMENTI DI MUSICA D’AMBIENTE PER L’ANNO 2017 È STATA DIFFERITA DAL 28 FEBBRAIO AL 24 MARZO P.V.

 

I locali che utilizzano strumenti ed apparecchi musicali (compresa la televisione), per la cosiddetta “musica d’ambiente”, sono tenuti al pagamento alla SIAE dell'abbonamento annuale. 

Si ricorda che il 28 febbraio 2017 scadrà l'abbonamento annuo alla SIAE, termine entro il quale gli Associati Confesercenti per l'anno in corso possono usufruire dello sconto previsto, presentando alla SIAE gli appositi moduli.

Si invitano pertanto gli Associati, prima del rinnovo del canone, a passare presso gli uffici Confesercenti per ritirare il certificato per gli abbonamenti della musica d’ambiente da presentare alla SIAE, che dà diritto allo sconto anche per il 2017, sulla base di una vantaggiosa convenzione.

 

PER I PUBBLICI ESERCIZI CLICCA QUI E VISITA LA PAGINA DEDICATA ALLA NUOVA CONVENZIONE SOTTOSCRITTA TRA SIAE E FIEPET 

 

Per maggiori informazioni e per concordare il ritiro dei certificati contattare l'Ufficio Segreteria di Confesercenti Milano:

Tel 02.28186384 o inviare una mail a info@confesercentimilano.it

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI