Sportello pagamenti elettronici Confesercenti Milano

L'emergenza da CoronaVirus e il conseguente obbligo del mantenimento del distanziamento sociale, ha portato ad un aumento dell'utilizzo dei metodi di pagamento elettronici.

Le attività milanesi devono dunque adeguarsi a tale cambiamento, dato che i numeri del commercio elettronico hanno visto un'esponenziale aumento.

Confesercenti Milano ha, dunque, creato lo "Sportello pagamenti elettronici", che si compone in un primo questionario di approfondimento per gli Associati, nonché per tutti coloro che vorranno ricevere una corretta informazione circa i costi di acquisto di un nuovo terminale per i pagamenti elettronici.

Clicca qui per compilare il questionario "Sportello pagamenti elettronici" Confesercenti Milano.

Coloro che autorizzeranno il trattamento dei propri dati, e che risulteranno non essere Associati a Confesercenti Milano, verranno contattati dalla Segreteria, che fornirà tutte le informazioni circa i vantaggi e le convenzioni disponibili per gli Associati.

Confesercenti Milano, inoltre, ha attivato lo Sportello SOS Imprese Corona Virus: per conoscere le misure di sostegno alle Imprese, visita la pagina dedicata cliccando qui.

Per ulteriori informazioni, i soci di Confesercenti Milano possono rivolgersi allo Sportello SOS imprese Corona Virus ai recapiti indicati a seguire: