Webinar ASSOVIAGGI - Confesercenti: Dal Contributo del Fondo ADV e T.O. alle Nuove Azioni per il Settore

Venerdì 25 Settembre, dalle ore 11, si terrà un webinar gratuito per gli Associati ASSOVIAGGI - Confesercenti Milano circa il contributo a fondo perduto per il ristoro delle Agenzie di Viaggio e dei Tour Operator e gli interventi AntiCRISI da attuare per aiutare il comparto.

L’incontro, organizzato in collaborazione da ASSOVIAGGI - Confesercenti, si svolgerà in modalità virtuale sulla pagina Facebook dedicata: clicca qui per partecipare al Webinar!

Clicca qui per approfondire il Contributo MIBACT.

Per ulteriori informazioni contatta lo Sportello SOS Imprese CoronaVirus attivato da Confesercenti Milano per stare vicina alla tua impresa (clicca qui per ulteriori informazioni):