Sconti per l’ingresso ai Mercati Generali di Milano

Sconti per l’ingresso ai Mercati Generali di Milano

E' attiva la convenzione tra Sogemi Confesercenti che permette agli Associati  Confesercenti Milano di usufruire dello sconto del 30% sulla tariffa di ingresso (abbonamenti) ai Mercati Generali di Milano, comprendenti:

  • il Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso di Milano è il più grande d’Italia come movimentazione merci e si contraddistingue per l’elevato standard qualitativo e per l’ampiezza della gamma di prodotti disponibili tutto l’anno, tale da soddisfare qualsiasi tipo di clientela nazionale ed estera.

  • il Mercato Carni all’ingrosso di Milano é il mercato leader in Italia per la commercializzazione di carni di polli, conigli, cacciagione, prodotti lavorati e precucinati e uova. Nel mercato opera una “Sala borsa” dove i rappresentanti commerciali delle più importanti aziende italiane trattano le proprie merci.

  • il Mercato Ittico all’ingrosso di Milano è tra i più moderni a livello europeo ed è il più grande mercato di prodotti ittici in Italia come quantità trattate. Il mercato si caratterizza per l’elevata qualità e freschezza dei prodotti commercializzati.

  • il Mercato Floricolo all’ingrosso di Milano si avvale di innovative soluzioni impiantistiche e tecnologiche e riveste un ruolo centrale per lo sviluppo della floricoltura nazionale e per la ridistribuzione in Italia dei prodotti di provenienza estera.

Visita il sito SogeMi per conoscere tutte le opportunità offerte.


Categorie

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI