Luce, gas, telefonia e mobilità elettrica: check-up gratuito dell'efficienza aziendale e soluzioni 100% green con ENEGAN

La collaborazione tra Confesercenti Milano ed Enegan, trader nazionale di luce, gas e tlc, si arricchisce del nuovo "Protocollo ProteggiAMOci", clicca qui per ulteriori informazioni!

Emergenza da CoronaVirus, Confesercenti Milano e Enegan insieme per la promozione dello Smart-working: #IoRestoaCasa col Green Smart Workingclicca qui per ulteriori informazioni.

Efficientare i costi delle utenze energia, gas e telefonia è una priorità per ogni impresa.

Grazie alla collaborazione con ENEGAN, gli Associati di Confesercenti Milano potranno usufruire di una consulenza gratuita per misurare questi costi e valutare proposte di razionalizzazione: senza impegno alcuno ENEGAN mostrerà infatti agli Associati i risparmi che si potranno eventualmente conseguire grazie a forniture di elettricità, gas e/o telefonia certificate 100% green, con un ulteriore sconto del 4% sulle tariffe ordinarie riservato ai soci Confesercenti.

ENEGAN propone inoltre autonome soluzioni tecnologiche per il contentimento dei costi energetici, eventualmente anche svincolate dalla fornitura delle utenze anzidette, con riferimento ad attrezzature spesso finanziate da risorse pubbliche come lampade a LED e stabilizzatori/rifasatori per ridurre l'energia reattiva dispersa dagli impianti e dalle attrezzature meno recenti come frigoriferi, climatizzatori, impianti di ventilazione e di altra natura.

ENEGAN è altresì partner di Confesercenti anche con riferimento alla mobilità elettrica, in particolare per valutare - sempre gratuitamente - l'eventuale istallazione di colonninee per la ricarica dei veicoli elettrici, tenendo in considerazione le specifiche esigenze della clientela, cui il servizio potrà essere erogato sia a carico dell'imprenditore che dell'effettivo utilizzatore.

Sempre in questo ambito, ENEGAN propone inoltre monopattini e biciclette elettriche a prezzi vantaggiosi per tutti i soci Confesercenti.

Per usufruire della convenzione scrivici!

info@confesercentimilano.it

CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE CONDIZIONI