CONFESERCENTI MILANO: CHI SIAMO

Confesercenti Milano e l'Organizzazione territoriale di riferimento per la Città Metropolitana di Milano della Confederazione Italiana Esercenti  Attività Commerciali, Turistiche e dei Servizi meglio nota come CONFESERCENTI.  Confesercenti Milano fornisce supporto anche ai soci Confesercenti stanziati nelle province di Monza-Brianza, Lodi e Pavia.

Fondata a Roma nel 1971, CONFESERCENTI è una delle principali associazioni imprenditoriali del Paese, rappresentando più di 350mila imprese, professionisti e lavoatori autonomi del commercio, del turismo, dei servizi, dell’artigianato e dell’industria, che sono riunite in oltre 70 federazioni di categoria che fanno riferimento a oltre 1.000 sedi territoriali presenti in tutte le Regioni d'Italia.

Sul territorio di Millano, Monza Brianza, Lodi e Pavia CONFESERCENTI rappresenta oltre 5.000 attività economiche che occupano circa 12.000 addetti, curando i loro interessi presso le amministrazioni locali, nonché fornendo loro un ampio ventaglio di servizi che spaziano dall'assistenza legata agli adempimenti amministrativi per l'avvio e la modifica dell'attività, alla gestione della stessa in ambito contabile, fiscale e di tenuta paga, dai corsi di formazione per lavoratori e imprenditori agli strumenti di welfare previsti dai contratti collettivi, offrendo peraltro anche servizi al cittadino mediante gli uffici del patronato EPASA-ITACO.

Per conoscere le categorie rappresentate clicca qui.

Per conoscere i vantaggi riservati ai soci clicca qui.

• info@confesercentimilano.it

• Tel:  022818621