10 Aprile: Assemblea Elettiva Confesercenti Milano “COMMERCIO-CITTA'-COMUNITA': scenari metropolitani tra tradizione e innovazione”

10 Aprile: Assemblea Elettiva Confesercenti Milano “COMMERCIO-CITTA'-COMUNITA': scenari metropolitani tra tradizione e innovazione”

Lunedì 10 aprile 2017 alle ore 17.00 si svolgerà l'Assemblea Elettiva di Confesercenti Milano – Lodi – Monza Brianza, che eleggerà il suo Presidente e la nuova Presidenza: un passaggio molto importante per la vita dell'associazione e gli sviluppi futuri. 

Dopo gli adempimenti statutari, a partire dalle ore 18.00, si terrà la parte pubblica dell’Assemblea, intitolata: “COMMERCIO-CITTA'-COMUNITA': scenari metropolitani tra tradizione e innovazione”, che si aprirà con la relazione del neo Presidente e i saluti dell’Assessore al Commercio del Comune di Milano Cristina Tajani.

A seguire la presentazione del nuovo progetto dello studio Stefano Boeri Architetti Il fiume verde per Milano, un sistema continuo di parchi, boschi, oasi e giardini che attraversa la città, collegandone i sette scali ferroviari.

Infine sarà presentato il primo rapporto di O.S.E.M. l’Osservatorio socio – economico milanese di Confesercenti, che illustrerà i risultati di una approfondita indagine sulla città di Milano.  

Allegati

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI