5 Giugno: Assemblea costitutiva Federnoleggio Milano

Si svolgerà lunedì 5 giugno 2017, alle ore 10.00, presso la sede Confesercenti di Milano in via Sirtori n. 3 (ingresso da via Nino Bixio) l’ASSEMBLEA COSTITUTIVA di FEDERNOLEGGIO-CONFESERCENTI MILANO, la federazione di categoria che tutela in ogni campo gli interessi e le esigenze della categoria delle imprese di noleggio auto e autobus con concudente.

Porteranno il loro saluto all’Assemblea, descrivendo brevemente i tratti principali e le attività dell’Associazione:

Andrea Painini, Presidente di Confesercenti Milano;

Massimo Materassi, membro della Presidenza Nazionale Federnoleggio-Confesercenti;

Mauro Maggi, Coordinatore Nazionale Federnoleggio-Confesercenti.

Sarà inoltre offerta dal dott. Andrea Giunta, Responsabile dei Servizi di Confesercenti Milano, una sintetica presentazione dei servizi disponibili per gli associati.

Seguiranno le operazioni di voto per eleggere il Presidente, il Vicepresidente e i componenti del Direttivo, al termine delle quali saranno delineati i principali e più immediati obiettivi di azione di Federnoleggio-Confesercenti Milano.

Per info: Segreteria Confesercenti Milano Tel. 02.28186384