Agevolacredito 2012

La Camera di Commercio di Milano ha attivato il nuovo bando AGEVOLACREDITO 2012 che prevede contributi in conto abbattimento tassi d'interesse ed a fondo perduto, per promuovere l'accesso al credito delle piccole e medie imprese della provincia di Milano, mediante i seguenti interventi:

1. programmi di investimenti produttivi;
  2. operazioni di patrimonializzazione aziendale;
  3. programmi a sostegno della liquidità aziendale;
  4. programmi di internazionalizzazione;
  5. contributi per l'abbattimento del costo della garanzia prestata dal confidi.

I contributi sono a favore di Micro e Piccole e Medie Imprese di tutti i settori iscritte alla Camera di Commercio di Milano.

Per partecipare al bando, le imprese dovranno stipulare un contratto di finanziamento bancario o leasing entro e non oltre il 31 maggio 2013 (termine prorogato al 16 luglio 2013 in caso di operazioni di patrimonializzazione aziendale).

L'ufficio credito della Confesercenti è a Sua disposizione per effettuare una verifica gratuita di ammissibilità e per informarLa sulle numerose opportunità offerte da questo ed altri bandi camerali e regionali, contattando il numero 02.28186384 o inviando una mail al seguente indirizzo info@confesercentimilano.it

Ulteriori informazioni sul bando AGEVOLACREDITO 2012 sono presenti sul sito www.mi.camcom.it/bando-credito .