Agli Ambulanti milanesi: comunicazione urgente su rinnovo concessioni posteggio

Agli Ambulanti milanesi: comunicazione urgente su rinnovo concessioni posteggio

Avvisiamo tutti i commercianti su area pubblica che stanno partecipando al procedimento di rinnovo delle concessioni di posteggio nel Comune di Milano che – proprio in queste settimane – l’Amministrazione sta provvedendo a sollecitare formalmente li pagamento dei tributi COSAP riferiti alle annualità 2013-2019 che non siano stati in precedenza ritualmente notificati.

Da tale notifica decorrono 60 giorni di tempo per procedere – a pena di decadenza delle concessioni rinnovate – al pagamento delle relative somme, ovvero per richiedere una maggiore rateazione. Al Comune dovranno peraltro essere successivamente comunicati il pagamento ovvero l’accettazione della maggiore rateazione da parte dell’ufficio competente.

Stante il richiamato rischio di perdita della concessione invitiamo tutti gli ambulanti coinvolti nelle anzidette procedure di rinnovo a prestare la massima attenzione alle comunicazioni ricevute per posta elettronica certificata all’indirizzo a suo tempo comunicato nella dichiarazione sostitutiva a suo tempo inviata al Comune stesso.

ANVA-Confesercenti Milano è a disposizione dei soci per dare maggiori informazioni, nonché per assistere nella richiesta di maggiore rateazione che – stante i tempi ancor più ristretti per via delle festività natalizie – dovrà tuttavia perfezionarsi con la massima sollecitudine.

Siete pertanto tutti invitati a verificare nel più rapido tempo possibile la vostra situazione e ad agire tempestivamente per evitare la decadenza della vostre concessioni di posteggio sul Comune di Milano.

Per ulteriori informazioni, contatta ANVA-Confesercenti Milano ai recapiti a seguire:

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI