ANAMA Milano: al lavoro il nuovo Gruppo Direttivo

ANAMA Milano: al lavoro il nuovo Gruppo Direttivo

Nei giorni scorsi si sono riuniti i vertici di ANAMA provinciale Milano, per fare il punto sul mercato immobiliare della città e delineare i punti cardine su cui basare il lavoro dei prossimi mesi, in rappresentanza e  tutela della categoria.

I presenti hanno fatto una attenta riflessione sull’evoluzione del mercato immobiliare in città degli ultimi anni, confermando la vitalità di quest’ultimo, mosso da un buon numero di richieste d’acquisto, sostenute in gran parte da un’erogazione del credito in ripresa.

Come unica nota negativa è stato riscontrato il fatto che ancora troppi immobili mantengono prezzi non in linea con le aspettative dei compratori, rallentando così le dinamiche di chiusura delle trattative.

Nel corso della riunione sono state individuate le linee guida per la programmazione del lavoro associativo del 2014 e sono stati discussi gli argomenti ritenuti primari per il settore, tra cui gli aspetti legati alla formazione degli agenti immobiliari e l’inquadramento della figura del collaboratore di agenzia, alla luce del Protocollo d’intesa siglato con Enasarco.

I vertici di ANAMA Milano ritengono infatti che la categoria, specialmente al giorno d’oggi, abbia bisogno di agenti immobiliari seri e preparati, pronti a cogliere tutte le opportunità che la città può offrire.

A margine dell’incontro sono state anche definite le nuove cariche milanesi del Direttivo:

Presidente: Andrea Painini, Affiliato e Consulente d’area Gruppo Tecnocasa
Vice Presidente: Fabrizio Tolli, Responsabile Nazionale Franchising Gruppo Toscano
Coordinatori: Roberto Tolli, Capo Area regione Lombardia Gruppo Toscano e Giuseppe Trumino, Team Manager Area Milano Città Gruppo Tecnocasa.

Tutti i componenti si sono fermamente impegnati per proseguire al meglio nell’importante attività di tutela e rappresentanza della categoria, basata sui principi di professionalità, trasparenza ed attenzione al Cliente.

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI