ANVA ha incontrato l'Assessore al Commercio di Milano: aperto il "tavolo di lavoro" con la categoria

Il 7 novembre 2013 l’ANVA – Confesercenti ha incontrato l’Assessore al Commercio del Comune di Milano Franco D'Alfonso.

Durante il suo intervento il Dott. D'Alfonso ha esposto le linee di azione del Suo Assessorato relativamente a temi delicati quali:

• Qualificazione dei mercati settimanali;
  • Eventi e feste di via - mercati domenicali;
  • Strumenti per contrastare l’abusivismo;
  • Alleggerimento della burocrazia amministrativa;
  • Tassa occupazione suolo pubblico;
  • Raccolta rifiuti differenziata

A fronte di richiesta specifica della nostra Associazione l’Assessore si è impegnato ad aprire un "tavolo di lavoro" con l’obiettivo di chiudere problematiche urgenti relative ai mercati di: Lagosta, Senigallia e Benedetto Marcello.

Inoltre il tavolo di lavoro sarà l'occasione per affrontare  questioni molto importanti per la categoria come la Cosap e la nuova tassa sui rifiuti, che graveranno sulle imprese.

ANVA  ha già illustrato nel corso dellì'incontro, alcune Sue proposte e apprezzando la disponibilità al dialogo dimostrata dall’Assessore, invita tutti i colleghi a contribuire con serietà, idee e progetti per dare forza alla nostra iniziativa sindacale!

Sosteneteci per migliorare e sviluppare il lavoro di tutti !

Per informazioni:
ANVA Milano