Assolavaggisti si attiva anche a Milano, Monza Brianza e province

Assolavaggisti si attiva anche a Milano, Monza Brianza e province

Nel corso dell’ assemblea costitutiva, in programma a Milano la settimana prossima, si discuterà dell’interpretazione della legge sui distributori automatici e si eleggeranno gli organi sociali

Il 16 febbraio prossimo a Milano, presso la sede provinciale Confesercenti di Via Sirtori 3 (zona Porta Venezia) si terrà l’ assemblea costitutiva del gruppo Assolavaggisti di Milano e Lombardia.

Tra i principali punti all’ordine del giorno dell’ assemblea costitutiva vi sarà la relazione dell’Ufficio Tributario di Confesercenti sulla corretta interpretazione del Decreto Legislativo n. 127 del 2015 sulla trasmissione telematica dei corrispettivi dei distributori automatici “vending machine” a seguito dell’incontro di chiarimento svoltosi nei giorni scorsi proprio a Milano tra i funzionari dell’Agenzia delle Entrate e una delegazione di Confesercenti.

“Si tratta di un appuntamento doppiamente importante per i lavaggisti non solo di Milano e della Lombardia” spiega Giuseppe Sperduto, Presidente di Assolavaggisti nazionale “sia per il ruolo di aggregazione che il gruppo lombardo svolgerà a livello territoriale, sia per le notizie che daremo sull’attuazione del Decreto. Invito quindi tutti i lavaggisti interessati a rivolgersi alla sede Confesercenti di Milano dove potranno avere tutte le informazioni su come partecipare all’evento”.

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI